,,

Claudio Cecchetto scende in campo: si candida a sindaco di Misano

Claudio Cecchetti ha deciso di tentare la carriera politica, candidandosi ufficialmente a nuovo sindaco di Misano Adriatico

Claudio Cecchetto, disc jockey, personaggio televisivo e noto scopritore di talenti, ha deciso di tentare la carriera politica.

Cecchetto ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Misano Adriatica, a capo della lista civica “W Misano Viva“. «Ho fatto tanti programmi. Ma questo è il più bello della mia vita», ha dichiarato a proposito del programma elettorale proposto sul sito internet della lista civica. Intanto, in città, sono iniziati ad apparire i primi manifesti elettorali, con lo slogan: «Portare Misano in Italia per portare l’Italia a Misano».

A ‘Rimini Today’, Claudio Cecchetto ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di «far crescere Misano in capacità di accoglienza, in incremento dell’attività economica e nel miglioramento del benessere e della qualità della vita». Poi, ha aggiunto: «La lista civica Viva Misano Viva significa passione, impegno e possibilità. Possibilità significa occasione. Un’occasione che non va persa».

Lo scorso anno, Cecchetto aveva presentato il progetto “Misano Marittima“, ideato per unire le eccellenze dell’area tra l’ingresso nord di Misano e il parco Mare che mirano a alzare gli standard qualitativi e tecnologici dei loro servizi.

Claudio Cecchetto, una vita dedicata a scoprire talenti

Difficile condensare in poche parole l’attività professionale di Claudio Cecchetto, che, nel corso degli anni, si è alternato nei ruoli di produttore discografico, disc jockey, personaggio televisivo e talent scout italiano. È conosciuto e apprezzato per aver scoperto e lanciato nel mondo dello spettacolo molti talenti, come ad esempio (solo per citarne alcuni) Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Marco Baldini e gli 883. Lo scorso 1° aprile, Cecchetto è stato ospite della trasmissione Rai “Che Fuori Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

VirgilioNotizie | 03-04-2019 17:44

Claudio Cecchetto scende in campo: si candida a sindaco di Misano Fonte foto: Ansa
,,,,,,,