,,

Cirò Marina, cadavere di un neonato rinvenuto in giardino

In corso le indagini per chiarire le dinamiche della morte del neonato

Il cadavere di un neonato è stato ritrovato in un sacchetto di plastica nel giardino di un’abitazione, a Cirò Marina, in provincia di Crotone. Secondo quanto riferito dal TG4, il corpo del bimbo è stato rinvenuto casualmente dopo che i proprietari dell’edificio avevano iniziato alcuni lavori di ristrutturazione.

Il sospetto che ci fosse qualcosa di strano è emerso quando la persona che ha effettuato il ritrovamento ha avvertito un cattivo odore. Dopo averne individuato l’origine, ha aperto il sacchetto e ha scoperto con orrore che si trattava del cadavere di un neonato.

Dopo un primo esame da parte del medico legale, sarebbe emerso che il bimbo sia stato abbandonato lì in un arco di tempo che va da un mese a tre mesi fa. L’autopsia, prevista per domani, servirà a chiarire meglio la questione; in particolare, se il bambino sia stato lasciato lì vivo o già morto. Secondo quanto riporta Tgcom24 una delle ipotesi è che il neonato sia stato seppellito nel giardino da una delle badanti dell’anziana donna che vive nello stabile.

VirgilioNotizie | 27-03-2019 13:03

neonato crotone Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,