,,

Incidente a Ciao Darwin: il concorrente rischia la paralisi

Mercoledì scorso, durante la registrazione del programma, si sarebbe fatto male al gioco dei rulli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Sono gravi, secondo quanto riporta Il Messaggero, le condizioni di uno dei due concorrenti vittime di un incidente avvenuto durante la registrazione dell’ultima puntata di “Ciao Darwin”, condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.

L’incidente a Ciao Darwin

Il fatto sarebbe avvenuto mercoledì scorso, e Mediaset starebbe facendo gli opportuni accertamenti per verificare la responsabilità di quanto accaduto. Gabriele, 54 anni, si sarebbe fatto male nel gioco dei rulli.

Le condizioni del concorrente

L’uomo sarebbe ora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Il cugino, Stefano Ambrosetti, ha riferito a Il Messaggero che potrebbe rimanere paralizzato, raccontando le sue condizioni critiche.

“Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche”.

Il programma non andrà in onda

Ciao Darwin” non andrà in onda il 26 aprile, ma riprenderà le trasmissioni il 3 maggio. Nella nota di Mediaset si legge che non si tratterebbe di una decisione presa in seguito all’incidente, ma solo di una sospensione durante il periodo festivo.

ciao-darwin-incidente-concorrente-paralisi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,