,,

Ciao Darwin, concorrente rischia paralisi: parla la testimone

Il racconto di una testimone che ha assistito all'incidente durante le registrazioni della trasmissione Ciao Darwin

Emanuela, concorrente di “Ciao Darwin“, ha raccontato i dettagli di quanto accaduto a Gabriele, l’uomo finito in ospedale paralizzato dal collo in giù dopo essere caduto durante il gioco dei rulli previsto nello show televisivo.

Stando al racconto riportato da “Il Messaggero”, la donna si trovava immediatamente dopo Gabriele quando è successo l’incidente. Queste le sue parole:

“Eravamo un bel gruppo ma, arrivata a quei rulli, ho pensato come fosse impossibile farli. Lui è partito davanti a me dicendo: ‘Io vado’. Poi, è caduto in un modo bruttissimo. Abbiamo visto subito dei sommozzatori che lo hanno tirato fuori e hanno chiamato un medico. Poi, lo hanno messo sulla barella. Era vigile e diceva: ‘Io non riesco a respirare’. Non credo abbia mai perso i sensi. Era immobile e ci ha spaventato tanto. Con le altre del gruppo avevamo visto che era una cosa seria”.

Come riferisce ‘Il Messaggero’, le condizioni di Gabriele sono stabili: i medici non si sbilanciano ma l’uomo avrebbe sentito alcune scosse alla mano e alla gamba.

Nella giornata di giovedì 25 aprile, Mediaset, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno espresso in una nota il loro rammarico per l’accaduto, riferendo di aver preso contatti con la famiglia e di aver attivato la polizza assicurativa prevista in questi casi.

VirgilioNotizie | 26-04-2019 18:01

Ciao Darwin, concorrente rischia paralisi: parla la testimone Fonte foto: Ansa
,,,,,,,