,,

Catiuscia Marini ancora in ospedale dopo malore

La presidente della Regione Umbria si è sentita male dopo la riunione del consiglio regionale che ha visto respingere le sue dimissioni.

Rimane ricoverata  all’ospedale di Pantalla, per accertamenti, ma con situazione ritenuta sotto controllo, la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che era stata colta da un malore nella sua casa di Todi, ieri sera, terminata la riunione dell’assemblea legislativa che ha respinto le sue dimissioni: lo riferisce l’Ansa.

Piuttosto, prosegue, l’agenzia, secondo quanto stabilito dai medici, Marini dovrà rimanere a riposo assoluto per almeno cinque giorni. Il malore sarebbe legato allo stato di stress dopo l’indagine sui concorsi all’ospedale di Perugia e le dimissioni dalla carica, poi respinte dal consiglio.

Adesso, Marini ha 15 giorni di tempo per decidere se confermare le dimissioni o ritirarle. Secondo l’Ansa, è più probabile la conferma, che metterebbe fine al mandato amministrativo. Intanto, oggi pomeriggio il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, è atteso a Foligno e Perugia per alcune iniziative elettorali.

VirgilioNotizie | 19-05-2019 10:21

96b1cab7a30495da2141457e76343ce9.JPG Fonte foto: ANSA
,,,,,,,