,,

Cantante neomelodico minaccia consigliere: Pistola ce l'ho d'oro

Borrelli aveva criticato aspramente la condotta degli artisti del genere musicale

“Borrelli io la pistola ce l’ho d’oro”. Così un cantante neomelodico ha minacciato, in un video pubblicato su Facebook, il consigliere della Regione Campania Francesco Emilio Borrelli che qualche giorno fa, ospite nel programma di Rai Due “Realiti”, aveva condannato aspramente la condotta di questi artisti.

Durante la trasmissione si è evidenziato come spesso nei testi delle canzoni neomelodiche si raccontino ed elogino raccontano azioni criminali. Il video di minacce sui social è stato postato proprio da uno dei cantanti intervenuti nel programma. Nelle immagini l’uomo mostra una pistola d’oro e ripete più volte il nome del consigliere regionale.

Borrelli non si è lasciato intimorire e proprio su Facebook è arrivata la sua denuncia con l’avviso della segnalazione nel video alla Procura della Repubblica. “L’autore dell’intimidazione Nico Pandetta – ha scritto il consigliere – è un neomelodico catanese, che ha trascorso quasi 10 anni in prigione e che non si vergognato dei reati che ha commesso e che anzi omaggia in alcune canzoni uno zio che è recluso in carcere al 41 bis. Questo video conferma che questi soggetti non raccontano uno spaccato sociale ma sono organici sia nei metodi che nei trascorsi alla criminalità organizzata. L’intimidazione non mi fa paura”.

VirgilioNotizie | 07-06-2019 20:47

Borrelli Fonte foto: Ansa
,,,,,,,