,,

Cagliari, donna scivola in mare con la sedia a rotelle e muore

Una donna di 85 anni è finita in mare con la sua sedia a rotelle dopo essere scivolata dal porticciolo di Teulada

Una donna di 85 anni sulla sedia a rotelle, Mariuccia Marica, è morta a Teulada, paese in provincia di Cagliari sulla costa sud ovest della Sardegna, dopo essere scivolata giù dalla banchina del porticciolo finendo in mare.

A spingere la carrozzina, stando a quanto riferito da “Ansa”, sarebbe stata una parente molto stretta, che era andata a prenderla nella casa di riposo dove l’anziana alloggiava per una passeggiata all’aria aperta. Le due hanno percorso il nuovo porticciolo di Teulada, che, in un punto, è in pendenza. Stando alla ricostruzione dei fatti fornita da “Ansa”, probabilmente l’accompagnatrice, mentre si trovava sul porticciolo, si è distratta e la sedia a rotelle è scivolata in mare. Alcune persone si sono tuffate in mare e hanno riportato l’anziana sulla banchina, tentando di rianimarla.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i medici del 118 e l’elisoccorso, ma per l’anziana donna non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri della Compagnia di Carbonia e della Stazione locale stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

VirgilioNotizie | 16-06-2019 22:11

9af3d459612b5fa6d89c826931eae201.JPG Fonte foto: ANSA
,,,,,,,