,,
PROMO

Boldi, chef al cinema con Neri Parenti

Neri Parenti è tornato dietro alla macchina da presa per dirigere un nuovo cine-panettone

Per vederlo sul grande schermo dovremo attendere ancora qualche giorno, ma una cosa è certa: Neri Parenti è tornato dietro alla macchina da presa per dirigere un nuovo cine-panettone che si intitola “Natale da Chef”.

Gli elementi, anzi ingredienti è proprio il caso di dire, per una commedia esilarante e divertente ci sono tutti. A partire dal cast che vede protagonisti Massimo Boldi, Biagio Izzo, Dario Bandiera, e la bellissima Rocio Munoz Morales.

Se nelle tv pubbliche e private i programmi di cucina sono un vero e proprio must e gli chef delle vere rockstar con tanto di fanzine, il cinema non poteva che prendere un po’ in giro questo mondo così stellato.

Un improbabile gruppo di chef, capitanato da Gualtiero Saporito (Massimo Boldi) chef avanguardista che fa piatti dal gusto discutibile testati dal suo suos-chef (Biagio Izzo) privo di olfatto e di gusto, ed arricchito da una pasticciera pasticciona (Rocio Munoz Morales) e da un sommelier astemio (Dario Bandiera) darà battaglia a grandi esperti di cucina per aggiudicarsi il titolo ufficiale di cuoco del G7.

VIRGILIO NOTIZIE | 05-12-2017 12:38

13
,,,,,,,