,,

Bimbo morto a Novara, parla il padre naturale di Leonardo

Mouez Ajouli, padre naturale del piccolo Leonardo, ha parlato dopo la morte del figlio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha rotto il silenzio il padre naturale del piccolo Leonardo, il bambino picchiato a morte a Novara, per il cui omicidio sono stati arrestati la madre e il suo nuovo compagno.

Mouez Ajouli ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da “La Repubblica”: “Io sono stato allontanato dalla vita di Leo perché non ero una persona raccomandabile. Ero davvero io il cattivo? Come si fa a immaginare che una cosa del genere accada a tuo figlio? Non mi reggo più in piedi dal dolore. Ho provato ad andare a casa, in ospedale, a casa della mamma di lei. Chiamo e non mi risponde nessuno. Mi stanno tutti tenendo fuori da questa storia e io soffro tantissimo”.

Mouez Ajouli ha spiegato perché il bimbo non porta il suo cognome: “È stata una scelta mia e di Gaia per il bene del bambino. Ho avuto qualche problema con la legge e mi sono stati tolti due figli che avevo avuto prima di Leo. Non volevo che mi togliessero anche lui. Anche se poi è accaduto lo stesso”.

Poi, ha aggiunto: “A un certo punto della nostra storia, Gaia ha iniziato a dirmi che gli assistenti sociali le avevano consigliato di allontanarsi da me, perché ero una persona con qualche precedente e cose di questo tipo. Anche la famiglia di lei è sempre stata contraria alla nostra storia. Alla fine ci siamo lasciati ma continuavamo a frequentarci. (…) Io e Gaia fino a qualche mese fa ci vedevamo ancora e il suo nuovo compagno era geloso. (…) Gaia poi ha iniziato a minacciarmi di stare lontano, altrimenti non mi aver ebbe più fatto vedere il bambino. Anche quando vedevo Leo, non era più come prima. L’ultima volta è stato due settimane fa, ma c’era anche quell’altro e non mi sono potuto fermare. Leo è venuto solo a darmi un bacio poi è tornato da sua madre. Ed è l’ultima volta che l’ho visto”.

Bimbo morto a Novara, parla il padre naturale del piccolo Leo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,