,,

Bimbo di due anni solo in strada: carabinieri arrestano il padre

Il piccolo vagava in pigiama, le forze dell’ordine hanno trovato droga in casa del genitore

Scalzo e in pigiama, un bambino di due anni vagava da solo per le strade di Asti, in Piemonte. Trovato dai carabinieri, il piccolo è stato riportato a casa dal padre. Quando l’uomo ha visto i militari, però, secondo quanto riportato da TGcom24, ha subito mostrato segni di nervosismo. Le forze dell’ordine hanno così perquisito l’abitazione e hanno trovato droga e soldi in contanti, arrestando il genitore del bimbo.

Nell’appartamento, l’uomo custodiva 250 grammi di marijuana, 150 grammi di hashish e 2.500 euro. Alcune parti delle sostanze stupefacenti erano già state suddivise in dosi e avvolte nel cellophane e nella casa sono stati trovati anche bilancini di precisione.

I carabinieri di Mombacelli e di Montemagno avevano visto il bambino durante un servizio di pattuglia. Dopo essere riusciti a risalire al domicilio del piccolo, lo hanno riportato dal padre, un 25enne pregiudicato, che ha mostrato totale disinteresse verso il figlio. L’uomo e stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora si trova ai domiciliari.

Il bambino, infine, è stato riconsegnato alla madre, che vive separata dal 25enne e che era completamente all’oscuro della situazione e del pericolo corso dal figlio.

VIRGILIO NOTIZIE | 15-03-2019 09:21

Carabinieri

TAG:

,,,,,,,