,,

Berlusconi, "Ho dovere di candidarmi a Europee. Ecco il pericolo"

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha attaccato nuovamente il Movimento 5 Stelle in vista delle Elezioni Europee 2019

Silvio Berlusconi ha parlato in vista delle Elezioni Europee 2019, non risparmiando nuove critiche al Movimento 5 Stelle.

Il leader di Forza Italia, ai microfoni di ‘TgCom24’, ha dichiarato di avvertire “il dovere di candidarmi in Europa”. Poi, ha accusato il Movimento 5 Stelle di “dilettantismo e di un’invidia sociale straordinaria”. E ancora, sul dopo elezioni: “Forza Italia sarà il fulcro del governo di centrodestra dopo il voto”.

Sempre all’indirizzo del Movimento 5 Stelle, Silvio Berlusconi ha sferrato un altro attacco. Queste le sue parole a ‘TgCom24’: “Nella mia prima discesa in campo, nel 1994, il pericolo era la salita al potere degli ex comunisti. Oggi, il pericolo sono i Cinque Stelle, che condividono l’ideologia dell’ex comunismo ma sono degli assoluti dilettanti della politica. Non sanno nulla, per loro l’amministrazione pubblica è qualcosa di sconosciuto e per di più non hanno mai né lavorato né studiato. Sono un pericolo per la democrazia”.

VirgilioNotizie | 18-05-2019 13:07

I big della politica alle Europee 2019 Fonte foto: Ansa
I big della politica alle Europee 2019
,,,,,,,