,,

Atlanta, auto rubata con bimba a bordo: ritrovata un'ora dopo

L'auto era stata rubata mentre era parcheggiata, ma a bordo c'era una bambina. Per fortuna, è stata ritrovata un'ora dopo in un parcheggio

Ad Atlanta, in Georgia, un’auto con a bordo una bambina è stata rubata mentre la proprietaria era rientrata momentaneamente in casa. Tgcom24 riferisce che aveva lasciato il motore acceso perché contava di fare presto, ma non abbastanza per evitare il furto.

Per fortuna, l’auto è stata ritrovata un’ora dopo in un parcheggio di un Walmart, a pochi chilometri di distanza, con la bimba ancora dentro. Spaventata, infreddolita, ma salva. L’agente di polizia l’ha tranquillizzata e consolata prima di portarla in commissariato e affidarla alle cure della sua mamma.

Tgcom24 riporta la dichiarazione di Geof Gilland, il portavoce della polizia di Athens-Clarke, che fa riferimento all’arco temporale in cui l’auto è rimasta in possesso dei ladri: “I nostri investigatori stanno cercando di ricostruire cosa sia successo in quel periodo, dove possa essere stato il veicolo. Siamo grati a chi ha rubato quell’auto di averla lasciata in un posto dove è stato facile rintracciarla”.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-02-2019 12:46

police
,,,,,,,