,,

Anziana uccisa durante rapina a Montesacro, l'identikit dei ladri

I due ladri sarebbero biondi, giovani, con un accento slavo. A fornire l'identikit, un testimone che li ha visti fuggire

Un testimone oculare, un vicino di casa dell’anziana di 89 anni aggredita in casa sua a Roma e morta il giorno dopo, ha fornito l’identikit dei banditi. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, i due sono stati avvistati mentre si calavano dal balcone dell’appartamento della donna, in fuga dopo l’assalto.

I due ladri sarebbero biondi, giovani; uno sul metro e 80, l’altro più basso. Entrambi portavano i capelli corti, uno dei due rasati sui lati della testa. Addosso portavano giubbotti chiari, di colore beige, forse per mimetizzarsi meglio contro i muri del palazzo su cui si sono arrampicati per effettuare la rapina.

I due giovani si sono introdotti in casa della vittima verso le 21.30 di domenica 5 maggio. Anna Tomasino è stata colpita alla nuca dopo aver sorpreso i due banditi, ed è morta il giorno seguente in ospedale. Un vicino di casa ha sentito i due aggressori discutere, come riferito dal Messaggero:

“Litigavano, uno dei due sembrava rimproverare l’altro, erano stranieri, avevano l’accento slavo”.

VirgilioNotizie | 12-05-2019 14:56

polizia-roma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,