,,

Nuovo episodio di violenza al Cinema America. Aggredita una donna

Si tratta dell'ex ragazza del presidente dell'associazione culturale che opera in piazza nel quartiere Trastevere, a Roma

Nuova aggressione durante la notte ai danni dei ragazzi del Cinema America. La vittima è l’ex ragazza di Valerio Carocci, presidente dell’associazione che ha riportato il cinema all’aperto a Roma, in piazza San Cosimato, con proiezioni dedicate ai grandi classici e anteprime di qualità.

Sulla vicenda, riporta ANSA, starebbe indagando la Digos, già impegnata insieme ai Carabinieri nelle indagini sul primo caso di violenza, avvenuto sabato scorso. In quell’occasione quattro giovani, che indossavano la maglietta dell’associazione del Piccolo America, erano stati aggrediti da una decina di uomini.

Il vicepremier Luigi Di Maio, attraverso Twitter, ha fatto sapere: «Oggi un’altra aggressione ai ragazzi del #CinemaAmerica. A una donna, “colpevole” solo di indossare una maglietta. È assurdo. Aspettiamo l’esito delle indagini ma, a prescindere dal caso in sé, ogni forma di violenza fisica o verbale va condannata senza esitazione».

VirgilioNotizie | 19-06-2019 16:00

cinema-america-maglietta-aggressione-violenta Fonte foto: ANSA
,,,,,,,