,,

Accoltellato nel sonno dal padre della fidanzata: lui è un rapper

Il ragazzo accoltellato nel sonno dal padre della sua fidanzata a Vedano Olona è il rapper Maicol Tretta

È Maicol Tretta, rapper di 24 anni della 167 crew, il ragazzo accoltellato nel sonno dal padre della sua fidanzata nella mattinata di mercoledì 3 aprile. L’episodio è accaduto a Vedano Olona, in provincia di Varese.

A ricostruire quanto accaduto è ‘Il Fatto Quotidiano’: Maicol Tretta si trovava nella camera della sua fidanzata quando, quasi all’alba, il padre della ragazza è entrato nella camera e ha sferrato tre coltellate al petto del ragazzo, utilizzando un coltello da cucina. Il 24enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici lo hanno operato nel tentativo di salvargli la vita. Il padre della ragazza è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato.

Il movente sarebbe da ricercare proprio nella relazione tra i due ragazzi, non accettata dal padre di lei. Stando a quanto riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’, l’uomo avrebbe confessato: «Sono stato io», senza aggiungere ulteriori commenti.

Accoltellato nel sonno dal padre della fidanzata: cosa è successo prima

‘Il Fatto Quotidiano’ ha ricostruito quanto è accaduto nelle ore che hanno preceduto l’accoltellamento del giovane: i due giovani avevano deciso di trascorrere la serata precedente con alcuni amici, per poi far rientro nella casa del padre di lei attorno a mezzanotte e dormire lì insieme. La serata, però, si sarebbe prolungata più del previsto e i due sarebbero rientrati tardi in casa. Poi, quasi all’alba, il ragazzo è stato accoltellato.

Accoltellato nel sonno dal padre della fidanzata: cosa è successo dopo

È stata la ragazza a dare l’allarme, appena accortasi del ferimento del suo fidanzato. La giovane è uscita dalla stanza in cui i due avevano dormito e ha telefonato al 112, raccontando quanto accaduto. Poi, è rientrata per assistere il ragazzo in attesa dei soccorsi.

‘Il Fatto Quotidiano’ riporta un ulteriore retroscena sulla vicenda. Il padre della giovane avrebbe detto alla figlia: «Fammi un caffè». Maicol Tretta è attualmente ricoverato in ospedale in terapia intensiva.

VirgilioNotizie | 04-04-2019 17:35

Accoltellato nel sonno dal padre della fidanzata: lui è un rapper Fonte foto: Ansa & Facebook
,,,,,,,