,,

Abusi su ragazzine in Toscana, arrestati tre uomini

I tre arrestati, residenti in Versilia, avrebbero compiuto gli abusi in circostanze diverse

Ragazzine minori di 14 anni abusate sessualmente a Viareggio (Lucca): scattano le manette per tre uomini di 53, 60 e 50 anni, italiani e residenti in Versilia. I tre sono stati arrestati dai carabinieri, come riporta Ansa.

Gli arresti, ai domiciliari, sono stati ordinati dal Gip del tribunale di Lucca, Antonia Aracri, che ha disposto la misura cautelare per il rischio di reiterazione dei reati anche verso altre minori. L’indagine era partita da una segnalazione ai carabinieri.

I militari dell’Arma hanno ricostruito la vicenda, accertando la responsabilità dei tre uomini, tramite servizi di osservazione e ascoltando alcune testimonianze. I tre arrestati avrebbero compiuto abusi sessuali su due ragazzine in occasioni distinte. Uno degli uomini, di 53 anni, era stato già arrestato in flagranza di reato, perché sorpreso ad abusare di una ragazzina. Gli abusi sessuali nei confronti delle minori sarebbero stati compiuti nelle abitazioni degli indagati, anche all’interno delle loro autovetture e in zone appartate.

VirgilioNotizie | 20-04-2019 12:00

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,