,,

Toninelli, nuovo attacco a Salvini: "Re di poltrone e fake news"

Il senatore del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli ha sferrato un nuovo attacco all'indirizzo del leader della Lega Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Danilo Toninelli, senatore del Movimento 5 Stelle, ha riaperto la polemica con Matteo Salvini. In occasione del suo intervento a ‘In Onda’ su ‘La7’, Toninelli ha detto: “Al professionista della politica delle fake news interessano solo le poltrone“.

Il senatore M5S ha stigmatizzato le accuse che Salvini ha rivolto al ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina. “Salvini dovrebbe fare un piccolo sforzo, se ne ha le competenze. Dovrebbe andare su un motore di ricerca e trovare le risposte alle sue domande”.

Ancora Toninelli su Salvini: “Ha bisogno di un capro espiatorio, di un nemico per mettersi un microfono in mano e andare in giro a sparare stupidaggini“.

Poi il senatore del Movimento 5 Stelle ha aggiunto sulla riapertura delle scuole: “I primi banchi arrivano a Codogno, Alzano e Nembro che hanno visto centinaia di morti e sono stati gestiti dalla sanità che politicamente è in mano alla Lega”.

L’attacco finale di Toninelli a Salvini: “Vada sul sito del Ministero, si informi il re delle poltrone e delle fakenews che va in giro solo a dire stupidaggini”

Toninelli riaccende la lite con Salvini: il duro attacco in tv Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,