,,

Tom Parker dei The Wanted morto a 33 anni per un cancro inoperabile al cervello. Lascia la moglie e due figli

Tom Parker, cantante della della 'boy band' britannica The Wanted, è deceduto a soli 33 anni a causa di un cancro inoperabile

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tom Parker, cantante della ‘boy band’ britannica The Wanted, è morto a soli 33 anni. A stroncarlo un tumore al cervello inoperabile. L’artista aveva rivelato ai suoi fan di dover lottare contro il cancro nel 2020. La notizia del decesso è stata data dalla band, mentre la moglie del cantante, Kelsey Hardwick, ha consegnato ad Instagram un post drammatico.

The Wanted, morto Tom Parker. La moglie: “I nostri cuori sono a pezzi”

“È con il più grande dolore – ha scritto la Hardwick – che confermiamo che Tom si è spento in pace oggi con tutta la sua famiglia vicino. I nostri cuori sono a pezzi. Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare una vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energetica”.

“Siamo davvero grati per tutto l’amore e il sostegno e chiediamo di essere tutti uniti nell’assicurarci che la luce di Tom continui a risplendere per i suoi bellissimi figli. Grazie a tutti quelli che l’hanno sostenuto, ha combattuto fino all’ultimo. Sono fiera di te per sempre”, ha concluso la Hardwick, che con Parker era convolata a nozze nel 2018. Il giovane cantante, oltre alla moglie, lascia due figli, Aurelia Rose, nata nel 2019, e Bodhi, nato lo scorso ottobre.

La band ha dichiarato di essere “devastata” dalla scomparsa di Parker, facendo sapere che tutti i membri del gruppo sono rimasti vicini al 33enne e alla sua famiglia fino al momento in cui è sopraggiunta la morte.

I Wanted si sono formati nel 2009, con Parker, Max George, Siva Kaneswaran, Nathan Sykes e Jay McGuness. Tra i loro laggiori successi spiccano ‘Glad You Came’, ‘Chasing The Sun’ e ‘All Time Low’. La band ha pubblicato un album dei più grandi successi lo scorso novembre. Poco prima dell’uscita del disco, Parker aveva raccontato ai fan che il suo cancro al cervello era “stabile” e “sotto controllo”.

Tom Parker, il tumore scoperto dopo delle inspiegabili crisi epilettiche

Parker scoprì di avere un cancro dopo il manifestarsi di alcune inspiegabili crisi epilettiche che lo avevano spinto a fare una serie di accertamenti da cui emerse che era stato colpito da un glioblastoma al quarto stadio, il più avanzato, non curabile, con un’aspettativa di vita di pochi mesi. La tragica diagnosi era giunta poco dopo che lui e la moglie avevano annunciato di aspettare il secondo figlio.

Il cantante ha documentato il suo percorso clinico sui social, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e radioterapia e tentando anche delle cure sperimentali. Pochi giorni fa ha annunciato l’uscita della sua autobiografia, scritta per provare a instillare fiducia innanzi in coloro che si trovano ad affrontare situazioni avverse.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

tom-parker Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,