Tom Felton, paura per l'attore di Harry Potter: malore e ricovero
Il Draco Malfoy di Harry Potter, Tom Felton, ha avuto un malore sul campo da golf ed è stato portato in ospedale
Sono ore di paura per Tom Felton, l’attore che ha interpretato Draco Malfoy nella saga cinematografica “Harry Potter“. Il 34enne ha accusato un malore durante il Celebrity Match della Ryder Cup di golf in Wisconsin. Ne danno notizia i media locali.
L’attore, che è anche un musicista, ha compiuto gli anni mercoledì scorso ed “è stato portato in ospedale“, come hanno fatto sapere gli organizzatori senza fornire ulteriori informazioni sulle sue condizioni. Quando è stato prelevato dal green, però, era cosciente.
Grande appassionato di golf, Felton in uno dei tre match che compongono il torneo ha giocato anche al fianco del giocatore finlandese NHL Teemu Selanne e contro due campioni olimpici statunitensi. Si tratta della medaglia d’oro nell’hockey su ghiaccio nel 1980 Mike Eurzione e il pattinatore di velocità Dan Jansen.
Chi è Tom Felton
Trentaquattro anni, Tom Felton è diventato celebre in tutto il mondo nel 2001 quando ha recitato nel ruolo di Draco Malfoy, il rivale di Harry Potter nel film “Harry Potter e la pietra filosofale” e ha continuato poi a recitare per il resto della saga.
Nella sua carriera ha rivestito altri ruoli di notevole importanza come quello di Julian Albert nella serie tv “The Flash” e quello di Logan Maine nella serie televisiva “Origin“.