,,

TikToker italiano supera Zuckerberg in follower e lui commenta

Khaby Lane, il ragazzo di Chivasso con quasi 50 milioni di follower su TikTok ha ricevuto l'approvazione dal fondatore di Facebook

È diventato il re di TikTok e adesso può anche vantare un pollice in su da parte di Mark Zuckerberg. Khaby Lame, il ragazzo di Chivasso con circa 50 milioni di follower sul social network cinese dedicato ai giovanissimi, ha sbancato anche su Instagram dove ha raggiunto più di 11 milioni di seguaci con tanto di approvazione da parte del fondatore di Facebook.

Come riporta Skytg24, il miliardario statunitense ha infatti risposto con un’emoji a un post sull’account Instagram di Khaby00, in cui il ragazzo di Chivasso metteva a paragone i suoi follower con i 7 milioni e mezzo di Zuckerberg e chiedeva agli utenti di menzionare quest’ultimo in cambio della possibilità di essere seguiti.

Tra i commenti sotto al post con su scritto “Boss in solo due settimane?” è apparso anche quello di Zuckerberg stesso con il pollice alzato, che ha ricevuto più di 140mila like. La risposta è diventata a sua volta un video con il quale hanno interagito più di 2 milioni e 600mila persone.

Khaby è diventato famosissimo in tutto il mondo su TikTok per i suoi video ironici nei quali senza dire una parola e con le sue sole espressioni prende in giro le assurdità pubblicate dagli utenti.

Classe 2000, nato in Senegal ma trasferito con la famiglia a Chivasso, in provincia di Torino, all’età di un anno, Khaby dice così del suo successo: “Sono contento di essere il primo in Italia, ma il mio scopo resta semplicemente quello di far divertire la gente”.

VirgilioNotizie | 17-05-2021 22:02

mark-zuckerberg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,