,,

Terribile scontro tra una moto e un furgone a Cagliari, morto un carabiniere di 28 anni

Tragedia a Cagliari: un carabiniere di 28 anni è morto nello schianto tra la sua moto e un furgone

Pubblicato:

Tragico incidente stradale a Cagliari. Un motociclista di 28 anni, un carabiniere, è morto in seguito allo scontro tra la sua moto e un furgone. Nel violento impatto è stata sbalzato via ed è finito sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri. Illeso il conducente del furgone.

Scontro tra moto e furgone, morto un carabiniere

L’incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 maggio, attorno alle 18.30 in viale Monastir a Cagliari, alle porte della città.

Come riporta Ansa, la vittima è un motociclista di 28 anni originario di Palermo, carabiniere in servizio al IX Battaglione nella caserma di San Bartolomeo a Cagliari. L’uomo viaggiava in sella alla sua moto quando si è scontrato con un furgone.

Terribile scontro tra una moto e un furgone a Cagliari, morto un carabiniere di 28 anniFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente è avvenuto lungo viale Monastir a Cagliari

Inutili i soccorsi

A causa del violento impatto il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto a diversi metri di distanza. Il conducente del furgone si è subito fermato per prestare aiuto e allertare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, i carabinieri e la polizia locale. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il militare, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

La ricostruzione dell’incidente

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, degli accertamenti e dei rilievi si stanno occupando gli agenti della polizia municipale.

Secondo una prima ricostruzione, il 28enne stava percorrendo viale Monastir in sella alla sua moto Yamaha quando si è scontrato con un furgone Ford Transit.

incidente-cagliari Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,