,,

Terni, un boomerang fa scattare la rissa: ferite mamme e nonne

Sei donne hanno scatenato una rissa per via di un boomerang lanciato in un passeggino. Alcune di loro sono finite in pronto soccorso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un boomerang ha fatto scattare una rissa tra mamme e nonne a Terni. È stato proprio un piccolo giocattolo, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, a scatenare l’ira di sei donne tra cui anche mamme e nonne. La vicenda è accaduta nel centro storico del comune umbro.

Le sei donne hanno perso il controllo fino a far scattare la denuncia da parte della polizia di tutte le amiche, mamme e nonne coinvolte nella rissa.

Alcune di loro, come riporta Ansa, si sono recate al pronto soccorso, dove è stato necessario intervenire perché per alcune di loro sono state loro riscontrate lesioni lievi e contusioni.

La lite, come hanno in seguito  accertato gli agenti della volante intervenuti sul posto, è nata in piazza Solferino dopo che un bambino ha lanciato in aria il gioco, finito nel passeggino di un altro piccolo.

La mamma che spingeva il passeggino, così, si è alterata con l’altra e ne è nato un parapiglia, in cui sono intervenute tutte le presenti, accapigliandosi. Tra le donne presenti anche una nonna, che ha iniziato a sferrare dei colpi con una stampella d’acciaio.

Increduli gli altri presenti, tra cui un papà che non è intervenuto nella rissa, che hanno chiamato la polizia. Le pattuglie si sono poi occupare di bloccare le donne e le hanno identificate.

Terni, un boomerang fa scattare la rissa: ferite mamme e nonne Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,