Terni, un boomerang fa scattare la rissa: ferite mamme e nonne
Sei donne hanno scatenato una rissa per via di un boomerang lanciato in un passeggino. Alcune di loro sono finite in pronto soccorso
Un boomerang ha fatto scattare una rissa tra mamme e nonne a Terni. È stato proprio un piccolo giocattolo, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, a scatenare l’ira di sei donne tra cui anche mamme e nonne. La vicenda è accaduta nel centro storico del comune umbro.
Le sei donne hanno perso il controllo fino a far scattare la denuncia da parte della polizia di tutte le amiche, mamme e nonne coinvolte nella rissa.
Alcune di loro, come riporta Ansa, si sono recate al pronto soccorso, dove è stato necessario intervenire perché per alcune di loro sono state loro riscontrate lesioni lievi e contusioni.
La lite, come hanno in seguito accertato gli agenti della volante intervenuti sul posto, è nata in piazza Solferino dopo che un bambino ha lanciato in aria il gioco, finito nel passeggino di un altro piccolo.
La mamma che spingeva il passeggino, così, si è alterata con l’altra e ne è nato un parapiglia, in cui sono intervenute tutte le presenti, accapigliandosi. Tra le donne presenti anche una nonna, che ha iniziato a sferrare dei colpi con una stampella d’acciaio.
Increduli gli altri presenti, tra cui un papà che non è intervenuto nella rissa, che hanno chiamato la polizia. Le pattuglie si sono poi occupare di bloccare le donne e le hanno identificate.