Teo Mammucari lascia Le Iene, è ufficiale: rumors sui motivi dell'addio, al suo posto ci sarà Max Angioni
Teo Mammucari non sarà più alla conduzione de Le Iene: ufficiale l'addio tra il 58enne romano e la trasmissione
Teo Mammucari non sarà più alla guida de Le Iene in compagni di Belen Rodriguez. La voce era nell’aria da giorni, dopo la grande assenza del conduttore nell’ultima puntata della trasmissione che va in onda sulle frequenze di Italia1, ma ora la decisione è diventata ufficiale tramite il comunicato d’addio diramato da Mediaset.
- Mammucari lascia Le Iene, il comunicato
- Max Angioni al posto di Teo Mammucari
- Mammucari e la rottura, i motivi dell'addio
Mammucari lascia Le Iene, il comunicato
Dopo giorni di rumors sul possibile addio di Mammucari a Le Iene, è stata la stessa Mediaset a comunicare la rottura con il conduttore romano. “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento” si legge nel comunicato.
Da parte dell’azienda di Cologno Monzese sono arrivati i ringraziamenti a Mammucari per il “contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana”.
Max Angioni al posto di Teo Mammucari
Nello stesso comunicato Mediaset ha reso noto il nome del sostituto di Mammucari. Accanto a Belen, nelle prossime settimane, prenderà posto Max Angioni, che già nel corso di questa stagione era stato al timone del programma.
“Graduale cambiamento di ruolo” ha scritto Mediaset, specificando che ora Angioni passerà dall’essere ospite fisso a conduttore. “Buon proseguimento di lavoro a Max Angioni, ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma” le parole dell’azienda.
Angioni, comico 33enne comasco, è stato per anni impegnato nel laboratorio di Zelig e si è poi fatto conoscere in tv con Italia’s Got Talent e Colorado. Ma il grande successo è arrivato nel 2022, dopo la partecipazione a Lol su Prime Video.
L’attore e comico Max Angioni
Mammucari e la rottura, i motivi dell’addio
Ma cosa c’è alla base dell’addio di Teo Mammucari a Le Iene? Non è stata data ancora una versione ufficiale dei motivi della rottura, ma da settimane si vocifera di tensioni ormai insanabili con Davide Parenti, ideatore dello show.
L’indiscrezione di “Dagospia” era stata lanciata dopo l’assenza di Mammucari alla conduzione de Le Iene del 24 gennaio, e solo tre giorni dopo è arrivato l’addio del 58enne romano.