,,

Aggredita nei bagni di un locale a Roma: indagini per tentato omicidio

La vittima della violenta aggressione si trova in coma farmacologico dopo essere stata picchiata perché "non rispettava la fila"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Rischia la vita la 30enne di origini sudamericane che è stata aggredita da diverse donne all’interno di un locale di Roma mentre aspettava il suo turno per andare in bagno. “Non rispettava la fila e per questo l’ho picchiata”, ha dichiarato una di queste agli agenti intervenuti sul posto. La vittima è stata ricoverata all’Ospedale San Camillo. È in coma e in prognosi riservata.

Le autrici dell’aggressione, anche loro di origini sudamericane, sono ora accusate di tentato omicidio per futili motivi. Avrebbero agito sotto l’effetto dell’alcol.

Dopo una breve indagine, la Polizia è risalita alle loro identità ascoltando i testimoni e analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza a circuito chiuso della discoteca in zona Ostiense.

I gestori del locale non avrebbero chiamato i soccorsi, nonostante i protocolli lo prevedano. Il 118 è arrivato su richiesta di un gruppo di clienti.

Secondo la ricostruzione, la vittima sarebbe stata aggredita con violenza cieca, presa per i capelli e buttata a terra, poi presa a calci e pestoni con i tacchi a spillo. Avrebbe perso conoscenza, perdendo molto sangue.

Trasportata al San Camillo in codice rosso, è ora ricoverata nel reparto di rianimazione in coma farmacologico e con la respirazione assistita. Gli investigatori aspettano il suo risveglio per raccogliere anche la sua versione.

Dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, la Polizia ha posto i sigilli sul locale per 20 giorni perché non rispettava le norme anti Covid e consentiva a circa 300 clienti di ballare in pista.

TAG:

Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi Fonte foto: ANSA
Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi
,,,,,,,,