,,

Tensione a Dritto e Rovescio, Vauro a muso duro con ospite romano

Durante la trasmissione Dritto e Rovescio condotta da Paolo del Debbio in onda su Rete4, tra il vignettista Vauro e un ospite del pubblico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si è sfiorata la rissa durante la trasmissione Dritto e Rovescio condotta da Paolo del Debbio  in onda su Rete4. Protagonista del faccia a faccia a muso duro il vignettista Vauro e un ospite del pubblico in studio.

Si parlava del rischio sempre più attuale del ritorno dell’estrema destra. Tra gli ospiti, nel pubblico, c’era un esponente romano dell’estrema destra presentato dallo stesso Del Debbio col soprannome di Brasile che ha detto: “Roma non è fascista ma Roma è casa mia. Nella mia borgata vigono ordine e disciplina. Devi fare quello che ti dico io”. Seccata la risposta della giornalista Francesca Fagnani“Ma in che film? Ma se a casa sua sono venuti i carabinieri un giorno sì e l’altro no”.

A quel punto la conversazione ha cominciato a degenerare con Brasile che ha preso un tono al limite del minaccioso verso la Fagnani: “Te li faccio vedere io i film poi… se vieni nella mia borgata…”. E mentre Del Debbio provava, a dire il  vero abbastanza debolmente a placare gli animi che si stavano surriscaldando ecco alzarsi, in voce e in fisico, Vauro, il noto vignettista dichiaratamente di sinistra, gridando: “Queste sono minacce! E poi contro una donna! Tu non fai vedere niente a nessuno” e dicendo questo si è portato muso a muso con Brasile “Fammelo vedere a me, fascio di m***a! Vergognati! Minaccia una donna, ma siamo pazzi?!

Allora Del Debbio ha ripreso in mano la trasmissione: “Calmatevi tutti e due o vi sbatto fuori! Brasile non ha minacciato nessuno – riferito a Vauro – la Fragnani si difende da sola, ha fronteggiato il clan Spada figurati se si preoccupa di Brasile…”. Il tutto mentre il ‘buon’, si fa per dire, Brasile diceva a Vauro: “Non lo fare mai più…”

TAG:

vauro-vs-brasile-dritto-e-rovescio Fonte foto: Screenshot Rete4
,,,,,,,,