,,

Temptation Island, il resort devastato dalle fiamme: incendio doloso

Nel villaggio che ospita il cast della trasmissione di Canale 5 Temptation Island è stato appiccato un incendio doloso

Un incendio doloso ha interessato l’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula (Cagliari), resort che ha sede sulla costa sud occidentale della Sardegna e noto per essere la base logistica del reality di Canale 5 “Temptation Island“. Evacuate circa 60 persone, tra cui molti turisti, che si trovavano nella struttura alberghiera nel momento in cui sono divampate le fiamme.

Il rogo è stato appiccato intorno alle 4 di mattina di lunedì 26 luglio da una persona non ancora identificata. Secondo le prime ricostruzioni, come riferisce l’Ansa, qualcuno ha versato del liquido infiammabile all’interno degli uffici del titolare del resort e all’esterno, nell’area della terrazza.

L’incendio si è propagato rapidamente, provocando danni. Una pattuglia dei carabinieri che si trovava già in zona ha visto il fuoco facendo scattare l’allarme.

La struttura alberghiera è stata evacuata anche per permettere ai vigili del fuoco giunti sul posto di domare le fiamme. Avviate le indagini per risalire al responsabile dell’incendio che è fuggito subito dopo aver appiccato il fuoco. Saranno analizzati i filmati delle telecamere della struttura che potrebbero aver ripreso ogni cosa.

Già lo scorso agosto il medesimo resort era stato vittima di un simile episodio. Da segnalare che l’incendio scatenatosi nelle scorse ore all’Is Morus Relais non ha nulla a che fare con il disastro dell’Oristanese, dove sono andati bruciati oltre 20mila ettari di boschi.

VirgilioNotizie | 26-07-2021 19:09

Sardegna in fiamme, l'Oristanese brucia: "Disastro, si teme il peggio" Fonte foto: Ansa
Sardegna in fiamme, l'Oristanese brucia: "Disastro, si teme il peggio"
,,,,,,,