,,

Temptation Island, fermato lo stalker della "single" Sonia Onelli

Per diversi giorni Sonia Onelli, tentatrice di Temptation Island, ha subito le attenzioni ossessive di un ragazzo

Sonia Onelli, 29enne tra le protagoniste della popolare trasmissione di Canale 5 “Temptation Island” nelle vesti di single “tentatrice”, ha denunciato un ragazzo ora indagato per stalking.

Come riporta “Il Messaggero”, per diversi giorni la ragazza ha subito le attenzioni ossessive di un ragazzo di 26 anni, figlio del titolare di un noto ristorante di Roma, da lei denunciato alla Polizia. La Procura ha imposto al giovane il divieto di avvicinamento alla ragazza e lo ha iscritto nel registro degli indagati per il reato di stalking.

Tutto, stando alla ricostruzione del quotidiano, è nato il 6 luglio in occasione di una cena in compagnia di altri amici a Terracina, in cui i due si sono conosciuti. Dopo sono usciti insieme, in comitiva e poi da soli. Sonia Onelli, però, ha infine deciso di interrompere la frequentazione.

Dal 22 luglio, la ragazza ha iniziato a ricevere sms volgari e ha bloccato il numero. Poi, è partito un “bombardamento” via mail e social network. Questi i messaggi riportati da “Il Messaggero”: “Rispondi o faccio danno, sei una m…. Sonia, o mi rispondi o vengo sotto casa tua”, “La galera me la faccio con la sigaretta”. Il ragazzo ha poi creato un profilo su Instagram e inserito due foto, una in cui lui è sotto casa della Onelli, l’altra fuori dalla palestra in cui lei lavora. Il giovane ha quindi comprato una scheda telefonica, ricominciando a telefonare alla ragazza. Il 26 luglio si è presentato fuori dall’abitazione della ballerina, citofonando senza sosta. La ragazza, barricatasi in casa, alla fine ha risposto: “Adesso chiamo la Polizia”. E lui si è dato alla fuga.

Il gip, che ha imposto al ragazzo l’obbligo di non recarsi nei luoghi frequentati dalla vittima, ha motivato la decisione con il “rischio di una reiterazione del reato”.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-08-2019 13:27

Temptation Island, fermato lo stalker della "single" Sonia Onelli Fonte foto: Facebook
,,,,,,,