,,

Dopo la tempesta, Milano Marittima torna in piedi a tempi record

A dare l'annuncio del ripristino della situazione è stato il Comune di Cervia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Dopo il maltempo di ieri che ha causato gravi danni al litorale di Milano Marittima e in altre città italiane come Pescara e Taranto, la cittadina romagnola torna alla normalità in tempi record. “Milano Marittima dopo la tromba d’aria torna alla normalità a tempo di record! A neanche 8 ore dall’evento di questa mattina cittadini e turisti di nuovo al mare!Un intervento massiccio, con 30 mezzi, 25 squadre e oltre 130 operatori insieme a 21 ditte intervenute e alla grande forza di volontà di cittadini e operatori turistici!”, è l’annuncio del Comune di Cervia, corredato da foto della situazione attuale, rilanciato da vari utenti sui social.

Ma su twitter anche la regione Emilia Romagna ha elogiato le capacità della località marittima di rimettersi in piedi: “Ripristinati servizi. Stabilimenti balneari e strutture ricettive operativi. Ma quali disdette, i turisti vengano qui a vivere questo ‘miracolo’ e l’accoglienza di una terra straordinaria”, si legge sul profilo, con tanto di foto ieri/oggi a corredo del post.

E su Instagram anche il giornalista Marino Bartoletti, originario di Forlì, ha pubblicato un post dichiarando il suo orgoglio di appartenere a una regione così attiva. “Per una volta mi perdonerete un po’ di orgoglio di appartenenza – ha scritto il conduttore tv – Questa è la mia #Romagna. #rimboccarsilemaniche”.

 

milano-marittima1
,,,,,,,,