,,

Taylor Mega derubata a Natale: ladri nella casa dell'influencer

Furto nell'appartamento milanese dell'ex concorrente de 'L'Isola dei Famosi' e del 'Grande Fratello'

Un furto è stato messo a segno la sera di Natale nella casa di Elisa Todesco, meglio nota come Taylor Mega, 26 anni, nel pieno centro di Milano, a Brera. Ne dà notizia l’Ansa. L’influencer non si trovava nel capoluogo lombardo, ed è stata contattata telefonicamente da una condomina che ha sentito l’allarme.

“Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c’era l’allarme“, ha affermato la stessa Taylor Mega in una storia su Instagram, in cui ha spiegato ai suoi follower la situazione.

“Ieri, mentre stavo a Udine, è partito l’allarme e ho chiamato le forze dell’ordine mentre i ladri stavano ancora in casa, poi sono corsa da Udine a Milano in tre ore e ho trovato quel macello“, ha raccontato sul social che l’ha resa famosa.

All’interno dell’abitazione dell’influencer, riporta l’Ansa, i ladri avrebbero rubato monili e gioielli. Sul pianerottolo sono state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sarebbero riusciti a portare via.

Taylor Mega, di origine friulane, ha su Instagram oltre 2 milioni e 300 mila followers. È stata concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ e del ‘Grande Fratello’, e il suo nome è stato associato a quello di Flavio Briatore e del trapper Tony Effe, della Dark Polo Gang.

VirgilioNotizie | 26-12-2019 16:21

La classifica 2019 delle donne più potenti secondo Forbes Fonte foto: Ansa
La classifica 2019 delle donne più potenti secondo Forbes
,,,,,,,