,,

Tav, mozione M5S bocciata: il retroscena dell'sms di Salvini

Spunta un messaggio che Matteo Salvini avrebbe mandato ai parlamentari leghisti dopo il voto sulla Tav

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non si placano le reazioni alla bocciatura della mozione M5S sulla Tav: il voto odierno in Senato ha innalzato ulteriormente la tensione interna al Governo.

Il “Corriere della Sera” riporta un retroscena che riguarda Matteo Salvini: qualche senatore leghista avrebbe fatto vedere ai colleghi delle opposizioni un messaggio che Matteo Salvini avrebbe mandato a tutti i parlamentari della Lega dopo il voto in Senato sulla Tav. Questa la raccomandazione del leader della Lega ai “suoi”: “Non allontanatevi per le ferie”.

Dopo la spaccatura tra il Movimento 5 Stelle e Lega sulla Tav, come riporta Ansa, tra i deputati e i senatori della Lega ci sarebbe un “clima non di vacanza, ma di mobilitazione” in attesa di ascoltare le parole di Salvini.

L’ipotesi crisi di governo è tornata di grande attualità alla luce dello scontro sempre più acceso tra Lega e Movimento 5 Stelle, ma, come riporta il “Corriere della Sera”, la questione potrebbe rientrare con le dimissioni del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli.

Tav, mozione M5S bocciata: il retroscena dell'sms di Salvini Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,