,,

Gianpaolo Tarantini sposo a Roma: focolaio Covid alle nozze

Dopo il matrimonio di Gianpaolo Tarantini a Roma sono emersi diversi casi positivi tra gli invitati

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si torna a parlare di Gianpaolo Tarantini, l’imprenditore barese divenuto noto negli anni scorsi per le feste dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Un focolaio Covid con diversi positivi sarebbe scoppiato dopo il suo matrimonio, celebrato a Roma il 31 gennaio scorso. Alle nozze, tenutesi mentre il Lazio era ancora in zona “arancione”, hanno partecipato anche alcuni invitati partiti dalla Puglia che, una volta tornati a Bari, hanno avvertito sintomi e successivamente accertato la positività al Covid.

La notizia è stata anticipata dal ‘TgNorba’, che ha pubblicato anche le immagini della festa, svoltati in un hotel del centro di Roma, in cui si vedono sposi e invitati senza mascherine.

Stando a quanto riferito all”Ansa’ da un invitato, sarebbero 4 i casi positivi fino a ora accertati, tutti a Bari, sui complessivi 20 invitati al pranzo.

Sempre secondo la stessa fonte, i tamponi risultati positivi al Covid risalgono a circa una settimana fa.

Le autorità sanitarie stanno ricostruendo la catena dei contatti con l’obiettivo di circoscrivere una eventuale ulteriore diffusione del contagio.

Tarantini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,