,,

Tampona un camion in auto sulla A1 a Caserta: morto 27enne, aperta indagine sulla dinamica dell'incidente

Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita in un grave incidente tra la sua auto e un camion a Caserta

Pubblicato:

Un giovane è morto a seguito di un grave incidente che si è verificato nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 maggio 2023 sull’autostrada A1 che porta a Caserta. L’uomo, che secondo quanto appurato è il 27enne Dylan Bianco, è deceduto dopo essersi schiantato con la sua auto contro un camion.

L’incidente sulla A1

Il drammatico incidente è avvenuto, come detto, nella notte tra mercoledì e giovedì sulla A1, all’altezza dello svincolo per Caserta Nord. Qui, secondo quanto appurato, il 27enne Dylan Bianco si sarebbe andato a schiantare contro un mezzo pesante.

Non è chiaro cosa abbia potuto causare il sinistro, ma Bianco non ha avuto scampo nell’incidente. La sua auto, un’utilitaria, è andata a tamponare violentemente il camion accartocciandosi e non lasciando vie di fuga alla vittima.

Mappa della città di Caserta dove è avvenuto l'incidenteFonte foto: Tuttocittà.it

Sul posto sono intervenute nell’immediato i soccorsi, ma per il 27enne già non c’era più nulla da fare.

Aperta indagine sull’incidente

Sul posto, come da prassi, sono intervenuti anche gli uomini della polizia stradale di Caserta per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude nessuna pista, dall’alta velocità al colpo di sonno che potrebbe avere provocato il tragico incidente divenuto poi mortale.

Sulla dinamica del sinistro, quindi, è stata aperta un’indagine per cercare di chiarire tutti i contorni di questo dramma che ha spezzato un’altra vita sulle strade di Caserta. Poche ore prima, infatti, a San Marco Evangelista era stato un 81enne a perdere la vita in sella alla sua bicicletta, investito da un camion.

Comunità sotto choc

La notizia della morte di Bianco ha gettato nello sconforto la comunità di Liberi, paese nel Casertano di cui era originario il 27enne. Il sindaco Alfonso Ricciardi, appresa la notizia della morte del ragazzo, ha proclamato il lutto cittadino.

Dylan Bianco, secondo quanto riferito dai media locali, era un giovane conosciuto nel paese e ben voluto da tutti. Per bene, buono e tranquillo, la morte del 27enne ha sconvolto tutti.

Il sindaco ha sottolineato: “È impossibile crederci, ma purtroppo è una realtà terribile. Dylan era un ragazzo straordinario, senza problemi o preoccupazioni, appartenente a una famiglia esemplare. Questo è un momento difficile per l’intera comunità di Liberi, che è naturalmente vicina alla famiglia colpita da questa tragedia”.

polizia-autostrada Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,