Sub si immerge e non torna in superficie nel mare di Catania: ritrovato morto ragazzo di 27 anni
Ritrovato morto il sud disperso in mare da sabato a Catania: il corpo individuato nella notte
Dopo le ricerche il tragico epilogo. È stato ritrovato morto il sub di 27 anni che risultava disperso dal pomeriggio di sabato 19 agosto dopo un’immersione sul lungomare di Catania. Il corpo privo di vita del giovane è stato individuato nella notte dopo ore di ricerca.
Sub disperso trovato morto
Secondo quanto riporta Catania Today, è stato trovato senza vita nelle prime ore di domenica 20 agosto il corpo del sub di 27 anni che si cercava da sabato nel lungomare di Ognina di Catania.
A individuare e recuperare il cadavere nella notte sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo ore di ricerche.
Sub non riemerge
Le ricerche del giovane erano scattate nel tardo pomeriggio di sabato 19 agosto, a lanciare l’allarme è stato il ristorante dove il giovane lavorava.
Il 27enne era uscito per fare un’immersione al largo del litorale di Ognina ma qualcosa è andato storto: non è più tornato a casa.
Le ricerche
Le ricerche del giovane dato per disperso in mare sono scattate verso le 19, quando è arrivata la chiamata di soccorso alla Capitaneria di porto. In azione il nucleo sommozzatori, la sezione navale e una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania.
I soccorritori hanno prima trovato uno zaino sugli scogli di fronte l’Istituto Nautico e una boa nello specchio d’acqua antistante. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte fino al tragico epilogo, quando è stato trovato il corpo del 27enne.