,,

Striscia la Notizia, l'inviato Max Laudadio e il cameraman aggrediti a colpi di bastone

Max Laudadio, inviato di Striscia la Notizia, è stato aggredito insieme al suo operatore. I due sono stati presi a calci, pugni e bastonate

Pubblicato il:

La nuova stagione non è ancora cominciata, ma Striscia la Notizia registra già la prima aggressione ai danni di una sua troupe. L’inviato Max Laudadio e uno dei suoi operatori sono stati presi a calci, pugni e bastonate mentre stavano girando un servizio. È successo a Varese. Entrambi sono andati in ospedale dove Laudadio ha ricevuto una prognosi di sette giorni. L’operatore, invece, è stato giudicato guaribile in venti giorni a causa della frattura del naso.

Striscia la Notizia, troupe aggredita a Varese

Max Laudadio stava realizzando un servizio per Striscia la Notizia in un parcheggio di Varese.

La segnalazione ricevuta dalla redazione di Striscia parlava di alcuni gestori “furbetti” che intascavano i soldi dei pagamenti in contanti dei ticket e alzavano manualmente la sbarra d’uscita. Già nell’aprile del 2022 Striscia aveva realizzato un servizio sullo stesso parcheggio.

Bastonate contro Max Laudadio, naso rotto per l’operatore

Nei giorni scorsi Max Laudadio, travestito da “Cicalotto”, è tornato nel parcheggio per verificare le nuove segnalazioni e parlare con i gestori. Quello che è successo poco dopo è stato raccontato dallo stesso inviato di Striscia la Notizia.

La signora che gestisce il parcheggio, dopo aver insultato la troupe, ha chiamato il fratello che “senza dire una parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e contro l’operatore”, ha detto Laudadio a TgCom24.

Inoltre, il cameraman è stato scaraventato con violenza contro il muro e ha sbattuto la testa.

Inviato di Striscia la Notizia aggredito a bastonateFonte foto: ANSA
L’inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio

Servizio in onda su Striscia la Notizia nei prossimi giorni

Poco dopo la signora è tornata armata di un bastone di metallo con cui ha colpito l’operatore sul naso, provocandogli una frattura.

“Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto”, ha detto Max Laudadio.

Il servizio con le immagini dell’aggressione verrà trasmesso nei prossimi giorni da Striscia la Notizia.

striscia-la-notizia-aggressione Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,