,,

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito: il racconto dell'inviato

Brumotti, inviato di Striscia La Notizia, è stato colpito alla testa con un bastone mentre stava filmando lo spaccio di droga a Porta Venezia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuova aggressione subita da Vittorio Brumotti, inviato del programma televisivo ‘Striscia la Notizia‘: il nuovo episodio si è verificato in zona Porta Venezia a Milano, mentre Brumotti, in sella alla sua bicicletta, era impegnato a filmare lo spaccio di droga in quell’area del capoluogo lombardo.

Come raccontato dallo stesso Brumotti sul sito di ‘Striscia La Notizia’, l’inviato tv è stato fatto oggetto di un lancio di pietre e bottiglie.

Poi, alcune persone gli hanno rubato l’attrezzatura. Brumotti è stato anche colpito con un bastone alla mascella.

Questo il suo racconto: “Mi hanno colpito al volto in modo violento. Mi sono spaventato parecchio. L’aggressione è stata molto violenta e per qualche minuto ho perso conoscenza. Per fortuna, però, adesso sto bene“.

Tutto è successo nel giro di pochi minuti. L’inviato tv ha spiegato: “Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno“.

Questa di Porta Venezia a Milano non è la prima aggressione subita da Brumotti: già in passato, infatti, i suoi servizi contro lo spaccio di droga hanno scatenato reazioni violente, come accaduto a Pescara nel quartiere “Ferro di Cavallo” e come successo anche a Monza e, negli anni passati, a Palermo.

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito durante un servizio Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,