,,

Fontana, auguri al neolaureato figlio di un medico morto di Covid

Massimo Stella ha deciso di seguire le orme del papà, morto di Covid. Si è laureato in Medicina con 110 e lode. Gli auguri del governatore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Massimo Stella si è laureato in Medicina con la lode. È il figlio del dottor Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici di Varese, morto a 67 anni l’11 marzo per cause legate al coronavirus. Era stato infettato al poliambulatorio di Busto Arsizio e poi ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como. Ne dà notizia il Corriere della Sera.

“Complimenti Massimo, neo dottore in Medicina e chirurgia con 110 e lode. Ero amico del tuo papà, Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei medici di Varese e punto di riferimento per la comunità, mancato per il Covid agli inizi di marzo”, ha scritto su Facebook il governatore Attilio Fontana.

“A lui Massimo ha dedicato la laurea. Abbiamo bisogno di bravi nuovi medici, come lo è stato il tuo papà che sono certo da lassù è orgoglio di te. Buon lavoro Dottor Stella”, ha scritto ancora il presidente della Regione Lombardia.

Nel mentre fa discutere un possibile coinvolgimento di Attilio Fontana nel ‘caso camici’ in Lombardia, per cui è indagato il cognato del governatore. La Procura sta effettuando i dovuti accertamenti.

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Facebook
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,,