,,

Stefano Puzzer positivo al Covid, come sta il leader della protesta No Green pass: l'annuncio

Stefano Puzzer, leader della protesta contro il Green pass, ha annunciato in un video pubblicato su Facebook di essere risultato positivo al Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Stefano Puzzer, il leader della protesta al Varco 4 del Porto di Trieste dell’ottobre scorso e poi, più in generale, della protesta anti Green pass, è risultato positivo al Covid. Lo ha annunciato lui stesso in un video pubblicato sulla sua pagina ‘Facebook’, in cui ha spiegato di essere a casa da giorni con i sintomi dell’influenza.

Puzzer positivo al Covid: l’annuncio

Il leader della protesta contro il Green pass Stefano Puzzer, nel video pubblicato sulla sua pagina ‘Facebook’, ha annunciato così la sua positività al Covid: “Sono a casa da un paio di giorni, avevo un po’ di influenza. Mia moglie è risultata positiva al tampone. Quindi l’ho fatto anche io e sono risultato positivo. Ora ci aspettano 10 giorni di quarantena”.

Poi Puzzer ha aggiunto: “Ve lo dico io per evitare chiacchiere. Non mi rende felice perché così adesso ho il Green pass. Io il Green pass ce l’ho dal 15 ottobre, non l’ho mai usato e non lo userò”.

Nel video in cui ha annunciato la sua positività al Covid, Stefano Puzzer si è anche rammaricato per l’impossibilità a prendere parte alle manifestazioni organizzate dai no Green pass a causa della quarantena di 10 giorni che è costretto a osservare.

Nel filmato, Stefano Puzzer ha anche detto: “Mi spiace tanto ma la gente come noi non molla mai”.

PuzzerFonte foto: ANSA

Come sta Stefano Puzzer, positivo al Covid

Nel video pubblicato su ‘Facebook’, il leader della protesta contro il Green pass Stefano Puzzer ha spiegato che si sta curando a casa: “Sto prendendo le medicine del caso, seguendo le terapie domiciliari: dal Fluimucil al Brufen al Macladin, le vitamine C, D, lo sciroppo Bisolvon, abbiamo tutto”.

Già in un precedente video social, Puzzer aveva rivelato di avere la febbre e sintomi influenzali.

Chi è Stefano Puzzer, leader della protesta contro il Green pass

Stefano Puzzer è un sindacalista di lungo corso, in servizio dal 1994 nel porto di Trieste. Nel corso degli anni ha organizzato diverse battaglie per i diritti dei lavoratori.

Oggi Stefano Puzzer si batte contro l’impiego del Green pass, misura prevista dal governo italiano. Nonostante la sua battaglia contro il Green pass, Puzzer ha dichiarato di essersi vaccinato contro il Covid “per convinzione”.

Obbligo vaccinale e Green pass nei negozi, cosa cambia e da quando con il nuovo decreto Covid contro Omicron Fonte foto: ANSA
Obbligo vaccinale e Green pass nei negozi, cosa cambia e da quando con il nuovo decreto Covid contro Omicron
,,,,,,,,