Stefano De Martino e la battuta su Amadeus ad Affari Tuoi: cresce l'attesa per il duello tra i due conduttori
Durante la puntata del 15 settembre di Affari Tuoi, De Martino ha scherzato apertamente su Amadeus con una battuta che ha fatto il giro dei social
Stefano De Martino e Amadeus si preparano a un confronto indiretto, mentre cresce l’attesa per lo scontro televisivo tra i due conduttori, legati da un comune passato ad Affari Tuoi. Durante la puntata di domenica 15 settembre, De Martino, alla guida del popolare quiz show, ha scherzato apertamente sul suo predecessore, scatenando il pubblico con una battuta che ha rapidamente fatto il giro dei social.
- La battuta di Stefano De Martino su Amadeus
- La puntata del 15 settembre di Affari Tuoi
- La sfida a colpi di share
La battuta di Stefano De Martino su Amadeus
“La mia curiosità è, numeri a parte, ad Amadeus il caciocavallo come gli piace?”, ha scherzato il conduttore.
Giuseppe da Frosolone, il concorrente protagonista della puntata, ha partecipato con grande entusiasmo, facendo eco alle battute di De Martino e rafforzando il clima di complicità che si è creato nello studio.
Il conduttore televisivo Stefano De Martino
Giuseppe, camionista “per passione“, è stato uno dei “pacchisti” dell’era Amadeus, e la sua storia personale ha offerto a De Martino l’occasione perfetta per giocare con il passato del programma.
La puntata del 15 settembre di Affari Tuoi
Nonostante l’avventura di Giuseppe si sia conclusa senza vincite, il concorrente è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico, che ha seguito la puntata con grande partecipazione.
Il vero punto di interesse, tuttavia, è l’imminente “scontro” tra De Martino e Amadeus.
Domenica 22 settembre, infatti, Amadeus tornerà sul Nove con Chissà chi è, uno spin-off de I Soliti Ignoti.
Il programma dell’ex direttore artistico di Sanremo andrà in onda nella stessa fascia oraria di Affari Tuoi.
La sfida a colpi di share
La sfida a distanza tra De Martino e Amadeus è uno degli eventi televisivi più attesi dell’autunno, con due stili di conduzione diversi, ma entrambi amati dal pubblico, che si contenderanno il primato negli ascolti.
De Martino ha già dimostrato di essere all’altezza della sfida, con la puntata di domenica 15 settembre che ha raggiunto 4.456.000 spettatori e il 24.6% di share.