,,

Squalo azzanna un bimbo di 10 anni durante la vacanza: la famiglia apre una raccolta fondi online

Dillon Armijo è stato morso da uno squalo mentre era in vacanza a Cancun: la famiglia ha chiesto un aiuto online per affrontare le spese mediche

Pubblicato:

Un bambino di 10 anni è stato morso a una gamba da uno squalo mentre si trovava in vacanza a Cancun, in Messico. Il piccolo ha riportato gravi ferite perché il morso ha reciso anche i nervi della gamba. Le spese mediche per affrontare le operazioni chirurgiche sono ingenti, e per questo motivo la famiglia di Dillon Armijo – questo il nome del bambino – ha aperto una raccolta fondi su un sito di crowdfunding.

Bambino morso da uno squalo mentre giocava in acqua

La madre ha raccontato che il bambino stava giocando in acqua insieme al fratello, non lontano dal bagnasciuga. All’improvviso un’onda ha investito i due fratellini e Dillon ha sentito un dolore fortissimo alla gamba.

Poco dopo ha scoperto di essere stato morso da uno squalo, che gli ha reciso anche i nervi.

Bimbo morso da uno squalo, il racconto della mamma

“L’ho sentito urlare, quel momento è stata la cosa più travolgente che abbia mai vissuto in vita mia”, ha raccontato la madre di Dillon, ospite del programma tv Good Morning America.

Il morso dello squalo ha causato gravi lesioni alla gamba destra, la rottura di due ossa e la lesione di nervi, tendini e menisco.

Il bambino è stato immediatamente portato in ospedale, ma il percorso di recupero sarà molto lungo e costoso. Il piccolo ha già subito quattro interventi chirurgici.

Squalo azzanna un bimbo di 10 anni durante la vacanzaFonte foto: 123RF
Lo squalo ha morso il bambino a una gamba

Bimbo morso da uno squalo, già raccolti oltre 19mila dollari online

La famiglia di Dillon non è in grado di affrontare da sola il costo delle cure. E così ha pensato di aprire una raccolta fondi sul sito di crowdfunding GoFundMe.

Una raccolta che ha quasi raggiunto l’obiettivo, visto che al primo aprile è stata toccata quota 19.100 dollari sui 20.000 chiesti dalla famiglia di Dillon per affrontare le prossime cure.

Le donazioni raccolte dall’iniziativa “Dillon vs Shark… Support Dillon!” sono stare finora 217. La donazione più alta è stata di 1.050 dollari.

Squalo azzanna un bimbo di 10 anni durante la vacanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,