,,

Sposa in viaggio di nozze tenta il suicidio: salvata dalla Polizia in bilico tra i sassi di Matera

La Polizia ha salvato una giovane sposa che ha tentato di suicidarsi mentre si trovava in viaggio di nozze

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una donna in viaggio di nozze ha cercato di suicidarsi mentre si trovava in vacanza con il neo sposo a Matera. La giovane sposa è stata salvata dalla Polizia, un attimo prima che finisse nel precipizio tra i noti sassi di Matera.

Sposa in viaggio di nozze salvata a Matera: ha tentato di suicidarsi gettandosi dai sassi

Gli agenti di una Volante della Polizia, che si trovava in servizio di controllo del territorio durante la notte, si sono accorti di una sagoma umana che si sporgeva pericolosamente oltre il parapetto in ferro dell’affaccio sulla gravina.

La vicenda è accaduta, come fa sapere il quotidiano locale Basilicata24, lungo via Madonna delle Virtù nel Rione Sassi di Matera, vicino a piazza San Pietro Caveoso. L’area è già nota per essere stata altre volte in passato teatro di tragici episodi.

L’intervento della Polizia per evitare la tragedia: giovane sposa salvata mentre era in viaggio di nozze a Matera

Una volta essersi resi conto che si trattava di una persona, gli agenti di polizia sono accorsi per evitare che potesse precipitare nel burrone, riuscendo a trarla in salvo.

Fin da subito, le forze dell’ordine hanno intuito che la donna avesse forse intenzioni suicide o che comunque si trovasse in condizioni di estremo pericolo per la propria vita.

MateraFonte foto: ANSA
Un momento del salvataggio della giovane sposa da parte della Polizia a Matera

Così, subito dopo averla allontanata dalla balaustra, gli operatori di Polizia hanno accertato che si trattava di una giovane donna in viaggio di nozze a Matera.

La donna, come accertato in un secondo momento, era agitata per aver appena litigato con il suo neo sposo.

Alla fine, dopo essere stata riportata alla calma e aver preso coscienza della gravità del suo comportamento, la sposa in viaggio di nozze ha ringraziato sentitamente i poliziotti per il loro tempestivo intervento e soprattutto per averle salvato la vita.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

Sposa in viaggio di nozze tenta il suicidio: salvata dalla Polizia in bilico tra i sassi di Matera Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,