,,

Spider-Man sulla tomba del figlio di 4 anni, ma la Disney dice no

Un papà del Kent ha deciso di realizzare una statua di Spider-Man da posizionare sulla tomba del figlio, ma la Disney non l'ha autorizzato

In seguito alla morte del figlio di 4 anni per una leucodistrofia, un papà del Kent ha deciso di realizzare una piccola statua di Spider-Man da posizionare sulla tomba del bambino, che in vita era un grande fan del supereroe. Ma come riporta Il Corriere della Sera, la Walt Disney Company non ha accolto la sua richiesta, in quanto la policy aziendale prevede che i propri personaggi non siano associati a elementi di lutto e sofferenza.

L’Uomo Ragno ha rappresentato per il piccolo Ollie Jones una forma di consolazione durante i suoi ultimi mesi di vita; persino il suo funerale era stato preparato sul tema del supereroe. Un gesto commovente, quello del papà, che si è visto chiudere la porta in faccia dal colosso dell’intrattenimento per bambini, quando ha richiesto l’autorizzazione per rappresentare Spider-Man sulla tomba del figlio.

Dopo ben 6 mesi di attesa dalla morte del figlio, Lloyd ha ricevuto un secco no dall’azienda che nel 2009 ha acquisito la Marvel. E così, il padre del piccolo Ollie Jones si è sfogato su Facebook: “I bambini contano solo quando sono vivi?”.

VirgilioNotizie | 06-07-2019 13:55

spider-man Fonte foto: ANSA
,,,,,,,