Spari contro Donald Trump al comizio, il video dell'attentatore che colpisce il tycoon in Pennsylvania
Donald Trump è stato raggiunto da diversi spari durante il comizio in Pennsylvania, uno l'ha centrato all'orecchio destro: il video del momento dell'attentato
Spari contro Donald Trump nel corso del comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania, con un 20enne attentatore che ha mirato contro il tycoon aprendo il fuoco. Uditi decine di colpi, uno ha centrato il candidato all’orecchio sinistro.
Nelle immagini che circolano sul web si vede chiaramente il 78enne portarsi le mani al volto per poi cadere a terra coperto dagli uomini della security.
Intervento che, ha riferito il procuratore di Butler, potrebbe aver salvato la vita all’ex presidente americano. Tra le urla di terrore dei presenti, però, Trump si è rialzato alzando al cielo il pugno.
Subito dopo essere stato colpito durante il comizio e mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco, Donald Trump ha chiesto ai suoi agenti di fargli prendere “le sue scarpe”.
Sconvolto e con la camicia aperta, il tycoon è stato poi trascinato all’interno del SUV per essere trasportato in ospedale.