,,

Sparatoria in una ditta di pneumatici: c'è una vittima. Il caso

Un ragazzo di 25 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco all'interno di una ditta di pneumatici nel Reggiano

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il bilancio di una sparatoria all’interno di un’azienda di pneumatici a Cadelbosco di Sopra, nel Reggiano, è di una vittima. Sul caso, come riporta Ansa, stanno indagando i carabinieri, che avrebbero già fermato alcune persone sulle quali sono in corso accertamenti. Restano però ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto e il movente dell’omicidio.

La persona uccisa a colpi d’arma da fuoco sparati in una ditta di pneumatici è un ragazzo di 29 anni, che abitava a Santa Vittoria di Gualtieri. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 23 ottobre, e sull’omicidio indagano i carabinieri che, tra le altre cose, avrebbero già fermato una persona.

Sul fermato, come riporta il Corriere della Sera, si stanno facendo accertamenti, mentre si sta chiarendo la dinamica di quanto accaduto. L’omicidio a colpi di pistola è avvenuto all’interno della ditta Dante Gomme.

I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo essere stati chiamati da alcune persone che avevano sentito gli spari, intorno alle 15. La pattuglia ha così bloccato il presunto omicida, sfilandogli l’arma, ma non è chiaro se ci siano altre persone coinvolte.

Le indagini sono a cura dei militari della Compagnia di Guastalla, insieme al nucleo investigativo del comando provinciale, coordinati dalla Procura di Reggio Emilia.

Sparatoria in una ditta di pneumatici: c'è una vittima. Il caso Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,