,,

Sparatoria a Sezze: esplodono colpi da un'auto e si danno alla fuga. Il racconto della vittima dell'"agguato"

Una sparatoria si è verificata nel piazzale di un bar chiuso da tempo in via degli Archi di San Lidano, a Sezze Scalo, nella provincia di Latina

Pubblicato:

Una sparatoria è avvenuta poco dopo l’una di giovedì 5 gennaio nel piazzale di un bar a Sezze Scalo, nella provincia di Latina.

Cosa è successo

Stando a quanto è stato riferito da ‘Il Messaggero’, da un’automobile sono stati esplosi dei colpi di pistola all’indirizzo di una persona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri, con pattuglie da Sezze e da Latina.

La testimonianza

Nel piazzale del bar, che è chiuso da oltre 2 mesi, sarebbero arrivate due auto. “Qui non c’è mai nessuno e non ci sono telecamere”, ha raccontato una persona che vive poco distante. Poi ha aggiunto: “Abbiamo sentito del trambusto e visto un’auto fuggire a forte velocità”.

Sezze ScaloFonte foto: Tuttocittà
La sparatoria si è verificata in via degli Archi di San Lidano, a Sezze Scalo.

Nel piazzale sarebbe poi rimasta un’altra automobile, quella raggiunta dai proiettili, che è stata sequestrata e portata via in un deposito giudiziario.

Il racconto della vittima

‘Il Messaggero’ parla di “agguato“: la persona verso cui sarebbero stati indirizzati i colpi di pistola è rimasta miracolosamente illesa, mentre la sua automobile è crivellata di colpi. Ai Carabinieri, avrebbe raccontato di essersi fermato nel piazzale sterrato per fare la pipì e che, mentre si trovava dietro la struttura del bar, ha sentito gli spari e visto un’automobile fuggire. Le sue dichiarazioni vengono prese con grande cautela.

Il luogo della sparatoria

La sparatoria è avvenuta nel piazzale di un bar chiuso da tempo in via degli Archi di San Lidano, a Sezze Scalo, nella provincia di Latina.

Carabinieri Fonte foto: iStock - federico cardaio
,,,,,,,,