,,

Chi è il sosia italiano dello sciamano Jake Angeli a Capitol Hill

Ermes è di Modena ed è lo sciamano italiano per le riaperture, sosia di Jake Angeli. Le sue parole

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È originario di Modena lo sciamano made in Italy che ricorda quello che ha presso d’assalto Capitol Hill, Jake Angeli. L’uomo, come ha raccontato in un’intervista all’Ansa, è un ristoratore che ha aderito all’iniziativa ‘Io Apro’. Ha dichiarato, tra le altre cose: “Sono aperto dal 15 di gennaio perché voglio dimostrare che si può rimanere con i ristoranti aperti”.

Tra i ristoratori che hanno partecipato alla manifestazione a Roma è sicuramente il manifestante che si è distinto più di tutti. Con il volto dipinto con i colori della bandiera italiana, il sosia di Jake Angeli si chiama Ermes, ha 51 anni, ed è un ristoratore modenese che ha una figlia di 20 anni .

Alla manifestazione si è presentato con la pelliccia e le stesse corna indossate dal famoso sciamano di qAnon, Jake Angeli, presente all’assalto di Capitol Hill.

“Sono qua per la mia attività – ha dichiarato Ermes – ho un ristorante a Modena e ho aderito a ‘Io apro 1501’. È dal 15 gennaio che sono aperto con la mia attività e oggi sono venuto a portare testimonianza che si può tenere aperta la propria attività senza farsi chiudere. Basta imporsi”.

“Sono venuto con questo travestimento – ha aggiunto – per un motivo: quando in America quel signore che è entrato vestito così ha fatto clamore in tutto il mondo e allora ho voluto fare la stessa cosa così da diffondere un messaggio che arrivi alle persone”.

“Io sono qui per dire che domani dobbiamo aprire tutti quanti e se apriamo nessuno ci può più fare chiudere”, ha concluso.

Riaperture Covid: caos a Roma, scontri tra ristoratori e polizia Fonte foto: ANSA
Riaperture Covid: caos a Roma, scontri tra ristoratori e polizia
,,,,,,,,