,,

Sophia Loren parla per la prima volta dopo la caduta e l'operazione: come sta l'attrice, il suo messaggio

"Sto meglio, devo solo fare riabilitazione", così Sophia Loren rassicura i suoi fan e i suoi colleghi dopo l'intervento. Ecco come sta l'attrice

Pubblicato:

I fan di Sophia Loren sono rimasti col fiato sospeso, poi l’attrice e diva italiana ha rotto il silenzio e ha rassicurato tutti. Recentemente il volto de ‘La Ciociara’ è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica a seguito di una caduta nella sua casa di Ginevra. Alla redazione dell”Adnkronos’ ha affidato un messaggio rivolto al suo pubblico, che l’attrice ringrazia per l’affetto e l’apprensione.

Sophia Loren parla dopo l’intervento: il messaggio

Come detto in apertura, Sophia Loren ha affidato all”Adnkronos’ il suo primo messaggio dopo l’intervento.

L’attrice ha rassicurato il suo pubblico in apprensione per le sue condizioni di salute.

sophia loren manda un messaggio dopo l'operazione
Sophia Loren ha rotto il silenzio dopo l’intervento che ha subito a seguito della caduta

All”Adnkronos’ la diva scrive: “Ringrazio tutti gli italiani per la vicinanza e l’affetto che mi stanno dimostrando. Sto meglio, devo solo fare riabilitazione e prendermi un periodo di riposo”.

Sempre all”Adnkronos’, il manager Carlo Giusti dichiara: “L’operazione è andata benissimo, l’intervento è stato perfetto”.

Quindi conferma le parole di Sophia Loren: “Adesso Sophia ha già iniziato a fare la riabilitazione, ci vorrà un po’ di riposo ma per fortuna sta andando tutto bene”.

L’incidente in casa

Domenica 24 settembre lo staff di Sophia Loren ha pubblicato una nota per comunicare che l’attrice era caduta mentre si trovava nella sua casa di Ginevra.

Secondo il bollettino reso noto dai collaboratori, la diva aveva riportato “fratture al femore“, anche se oggi si apprende che il trauma avrebbe coinvolto anche la zona dell’anca.

Sophia Loren è ora fuori pericolo e le sue condizioni migliorano di giorno in giorno.

Ora la diva dovrà affrontare un percorso di riabilitazione.

Pochi giorni fa Sophia Loren ha spento 89 candeline.

Le parole di Alessandra Mussolini

Ospite a ‘La Vita in Diretta’, la nipote Alessandra Mussolini ha rassicurato sulle condizioni di salute della zia.

In primo luogo ha spiegato che Sophia Loren è “scivolata sul pavimento bagnato“. All’attrice “hanno messo una protesi“, ha spiegato la Mussolini e in questo momento si trova “sotto antidolorifici”.

La nipote ha quindi rassicurato: “Mia zia è una roccia” e ha raccontato che “l’ho sentita e ci siamo fatte una risata, perché le ho raccontato la mia reazione”.

come-sta-sophia-loren-dopo-l-operazione Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,