,,

Sonia Marra, un'intercettazione svela: "L'hanno tritata e buttata nell'immondizia"

Un'intercettazione choc potrebbe aver rivelato la drammatica morte di Sonia Marra, studentessa di 25 anni scomparsa nel novembre del 2006 a Perugia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Emergono nuovi inquietanti sviluppi nel caso della scomparsa di Sonia Marra, studentessa di Specchia (Lecce) ma residente a Elce (Perugia), di cui si sono perse le tracce il 16 novembre del 2006. Un’intercettazione choc tra un parroco e un seminarista potrebbe aver fatto luce su quanto accaduto alla ragazza.

Chi è Sonia Marra

Sonia Marra è una studentessa 25enne di Specchia (Lecce) residente a Elce (quartiere universitario di Perugia), che lavorava presso la scuola di Teologia di Montemorcino. Di lei si sono perse le tracce il 16 novembre del 2006.

L’unico accusato per la scomparsa di Sonia Marra, sempre assolto, è Umberto Bindella. Nel 2021 la Corte di Cassazione ha stabilito che non ha ucciso e fatto sparire il cadavere. Bindella, accusato di omicidio e occultamento di cadavere, si è sempre professato innocente.

Sonia Marra, intercettazione choc: Fonte foto: ANSA
Anna Marra, sorella di Sonia Marra, la studentessa scomparsa a Perugia nel novembre 2006, mentre mostra un volantino con la foto della sorella.

Sonia Marra, l’intercettazione choc

Il ‘Corriere della Sera’ riporta alcuni passaggi di un’intercettazione finita in un’operazione antidroga, coordinata dalla procura di Perugia, che riaccende i riflettori sulla scomparsa di Sonia Marra: “A quella ragazza sai che hanno fatto? A quella l’hanno tritata… Quella non la ritroveranno mai. L’hanno buttata nell’immondizia“.

Un altro passaggio dell’intercettazione, tra un parroco e un seminarista: “Era tutto un giro… droga, soldi, ses*o e altre questioni…Sai che alla fine ci rimettono sempre i più deboli. Poi quando la cosa si è ingigantita… i più furbi… Lei era in mezzo con un altro di Marsciano che era un laico. Poi è successo che in qualche modo la cosa cominciava a scottare perché lei ha visto e ha sentito. Per questo l’hanno annientata. Perché ci sarebbero andati di mezzo i preti”.

Nell’intercettazione viene poi detto: “Tu immagina questa mamma che non trova più la sua figlia e immagina la Chiesa. Il corpo non lo troverà mai nessuno perché quella donna non esiste più“.

Sonia Marra, chiesta la riapertura delle indagini

Alla luce dell’intercettazione è stata richiesta la riapertura dell’indagine. La notizia del provvedimento è emersa nel corso della presentazione del libro “L’uomo nero. La scomparsa di Sonia Marra“, a cura di Alvaro Fiorucci.

Sonia Marra Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,