,,

SONDAGGIO - Il voto in Umbria deve avere ricadute sul governo?

Nel nostro sondaggio, ti chiediamo di darci la tua opinione sulle conseguenze che dovrà avere il risultato delle elezioni in Umbria sul Conte bis

Donatella Tesei, candidata del centrodestra, è stata eletta presidente della Regione Umbria, scavalcando nettamente il candidato del patto civico Pd-M5s Vincenzo Bianconi. Durante la campagna elettorale, per alcuni il voto in Umbria sarebbe stato un’occasione per dare una spallata al governo giallorosso e dare voce agli italiani in merito all’alleanza Pd-M5s.

L’affluenza è stata del 64,69% in tutta la Regione, dimostrando un grande coinvolgimento da parte dei cittadini umbri.

Nel nostro sondaggio, ti chiediamo di darci la tua opinione sulle conseguenze che dovrà avere il risultato delle elezioni in Umbria sul Conte bis.

Questo “Sondaggio” non è da intendersi un sondaggio con valenza scientifica. Erogato dalla piattaforma Playbuzz, è realizzato al solo scopo di intrattenere e coinvolgere gli utenti di Virgilio Notizie a esprimere un’opinione in assoluta libertà e senza fini marketing su temi di attualità. La rilevazione è aperta a tutti gli utenti, senza registrazione né richiesta di dati personali. Ogni utente può votare una volta sola.

VIRGILIO NOTIZIE | 28-10-2019 07:54

Elezioni in Umbria: le reazioni dei politici al risultato Fonte foto: ANSA
Elezioni in Umbria: le reazioni dei politici al risultato
,,,,,,,