,,

SONDAGGIO: ti piacerebbe la Segre Presidente della Repubblica?

Da Nicola Zingaretti a Giorgia Meloni, diversi politici hanno già commentato l'ipotesi per il 'dopo Mattarella'

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

 

L’ipotesi Liliana Segre come nuovo Presidente della Repubblica lanciata dal segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha suscitato l’attenzione del mondo politico italiano.

Anche Giorgia Meloni ha commentato la possibilità, dicendo di non avere nulla in contrario ma ricordando che Fratelli d’Italia è attualmente impegnato nella raccolta delle firme necessarie per la proposta per l’elezione diretta del Capo dello Stato.

Liliana Segre, senatrice a vita 89enne, che nel gennaio 1944 è stata deportata al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e che è sopravvissuta all’Olocausto, si è vista assegnare la scorta lo scorso 7 novembre in seguito ad alcuni insulti e minacce ricevuti.

Esprimi il tuo parere nel nostro sondaggio: cosa ne pensi di Liliana Segre come nuovo Presidente della Repubblica?

Questo “Sondaggio” non è da intendersi un sondaggio con valenza scientifica. Erogato dalla piattaforma Playbuzz, è realizzato al solo scopo di intrattenere e coinvolgere gli utenti di VirgilioNotizie a esprimere un’opinione in assoluta libertà e senza fini marketing su temi di attualità. La rilevazione è aperta a tutti gli utenti, senza registrazione né richiesta di dati personali. Ogni utente può votare una volta sola.

SONDAGGIO: ti piacerebbe la Segre Presidente della Repubblica? Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,