SONDAGGIO - Scontro tra Zelensky e Donald Trump sulla guerra in Ucraina: da che parte stai?
Lo scontro alla Casa Bianca tra il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, e il suo omologo Usa, Donald Trump, è già nella storia: da che parte stai?
Venerdì 28 febbraio, alla Casa Bianca, è andato in scena uno scontro storico tra Volodymyr Zelensky e Donald Trump. Per il presidente dell’Ucraina, allontanato dopo l’epico incontro davanti alla stampa, non c’è stata ovviamente la conferenza stampa inizialmente prevista.
Del duro faccia a faccia a favore di telecamere si parla ormai da giorni, mentre le diplomazie internazionali – comprese quelle europee – provano a ricucire lo strappo per tornare a parlare di pace e non di guerra, soprattutto dopo che gli Stati Uniti hanno annunciato che non forniranno più aiuti a Kiev, di fatto consegnandola alla Russia di Vladimir Putin.
Voi da che parte state? Dite la vostra partecipando al sondaggio (il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta.
